RESIDENZIALE
Il Blog di Adriano Dalla Nora
 
Dalla Nora Adriano - Luxury Real Estate
 
Linea residenziale
DETTAGLIO ANNUNCIO
09 ATTICO 2 CA
San Donā di Piave (VE) Attico Vendita TORNA ALLA LISTA
 
ATTICO LUMINOSO DI 127MQ. CON DUE GRANDI CAMERE MATRIMONIALI IN SAN DONA' DI PIAVE (VE) IN NUOVO BORGO VICINISSIMO AL NUOVO PARCO COMUNALE. DUE BAGNI CON FINESTRA, LUMINOSO SOGGIORNO CON DUE VETRATE SUI TERRAZZI CON VISTA PANORAMICA. CUCINA SEPARATA IN PALAZZINA DI DIECI UNITA' CON GIARDINI E GARAGE PER DUE AUTO . FINITURE RAFFINATE ARIA CONDIZIONATA E PERSIANE MOTORIZZATE. PRONTO DA ABITARE S C O N T O!!! PER QUESTA ULTIMA VENDITA ABBIAMO RIBASSATO IL PREZZO PORTANDOLO DA 220000 A 185000 INFO DR. DALLA NORA 3385837058
GALLERIA FOTOGRAFICA
DETTAGLI
Superficie 130 Locali 5 Piani 3
Riscaldamento si Condizionamento si Bagni 2
Cucina GRANDE Terrazzo si Balcone si
Ascensore si Box si, doppio Giardino CONDOMINIALE
Stato Nuovo
RICHIESTA INFORMAZIONI
Nome e cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta di maggiori informazioni

Ai sensi delle vigenti disposizioni in termini di comunicazione dei dati personali, con l'invio di questo form si autorizza l'uso delle informazioni trasmesse esclusivamente per adempiere alla richiesta pervenuta.
In ogni caso, si ribadisce che le informazioni raccolte non saranno cedute a terzi, ne utilizzate per scopi commerciali, se non espressamente richiesto.

ho preso visione dell'informativa e do il consenso
* prima di inviare il modulo assicurarsi di aver compilato tutti i campi.